Le consulenze tematiche sono dedicate a chi desidera implementare la comunicazione della propria attività migliorandone i punti critici per ottenere risultati ottimali.
I metodi comunicativi dell’attività verranno analizzati ed, insieme al cliente, verrà sviluppato un nuovo piano di comunicazione che poi sarà il cliente stesso ad applicare in autonomia.
Le aree tematiche su cui vertono le consulenze sono:
Branding dell’attività (Emotional Branding, Brand Personality, Brand Moodboard, Brand Photoshoot). La consulenza a è volta a migliorare il branding personale e aziendale e concerne il modo in cui il brand si pone rispetto al mercato e alla concorrenza a livello di immagine.
Comunicazione digitale dell’attività (Sito Web, Blog, Email Marketing, Landing Pages, Call to Action). La consulenza è volta a migliorare tutti gli aspetti base della comunicazione professionale e aziendale.
Social Media dell’attività (Facebook, Instagram, Pinterest). La consulenza è volta a migliore la gestione generale e quotidiana dei social includendo anche le attività di sponsorizzazione sui vari media.
Storytelling dell’attività. La consulenza si occupa di migliorare come l’azienda o il professionista si racconta all’esterno.
Marketing (Pubblico Target, Competitor, SWOT Analysis, Marketing Plan, Budget). La consulenza ha come obiettivo il chiarire i requisiti base di marketing dell’attività.
Organizzazione eventi per la propria attività. La consulenza ha come obiettivo la creazione dell’agenda dell’evento per facilitarne l’organizzazione.
CONTATTAMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER FISSARE UN APPUNTAMENTO